Il monoblocco prefabbricato Alpacom per la chiusura del foro finestra permette di passare, in pochissimo tempo, da un foro grezzo di muratura a uno pronto per alloggiare qualsiasi avvolgibile e/o serramento .
Il Monoblocco è una soluzione costruttiva nuova, che ben sintetizza le esigenze di evoluzione di metodo e tecnica richieste dal mercato.
Il cliente acquista non solo un prodotto ma un metodo di lavoro che gli permette di progettare sulla carta una soluzione certificata con la sicurezza del risultato ad opera finita, semplificando le operazioni di cantiere.
Il Monoblocco si adatta benissimo ad ogni tipologia di muratura e finitura in quanto viene assemblato e fornito su misura in funzione delle dimensioni del vano finestra.
Il monoblocco e i suoi vantaggi:
- Più flessibilità: progettato insieme al cliente. Alpacom offre sia assistenza progettuale che supporto diretto in cantiere;
- Più qualità: massimo grado di finitura per un risultato estetico ottimale;
- Più risparmio: risparmio economico per la rapidità e facilità di posa;
- Più isolamento: abbattimento acustico, termico ed eliminazione del ponte termico nel foro finestra, nel rispetto dei parametri CE.
Benzi fratelli da oggi seguirà per ALPACOM il progettista, il serramentista e l’impresa edile .
Chiamaci per un incontro tecnico o per un sopralluogo diretto in cantiere , sapremo consigliarti al meglio la soluzione più idonea da utilizzare.